[Generale] Siena Digitale

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 11:16:12 GMT

Anche io sono loro cliente, a 4 mega, da 2 anni.
Va benino, in download si raggiungono spesso 450 KB/s e diciamo
200KB/s praticamente sempre.

L'unica fregatura è che fanno orario d'ufficio, quindi durante il
weekend in caso di guasti ti attacchi.
Peraltro ho avuto solo 3-4 giorni di non funzionamento in tutto e
qualche guasto risolto entro 10 minuti dalla chiamata.

Mi hanno comunque detto (un commerciale... quindi non garantisco) che
forse metteranno un presidio tecnico nel weekend ad inizio anno nuovo,
per la clientela consumer (per le aziende ci dovrebbe essere già).

Saluti

Gabriele