[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 27 Nov 2008 13:08:18 GMT

> Il vostro contatto me lo ha segnalato un mio amico, Bartrosso, anche lui
> iscritto qua. Mi aveva poi parlato delle HackNight e vi scrivo per questo.
> Sarebbe l'occasione perfetta che fa al caso mio. Le fate ancora? Mi
> piacerebbe venirci...
> Vi ho rotto anche troppo, quindi chiudo qua.
> Spero di sentirvi presto.
> Angelo.

Ciao a tutti,

accogliamo Angelo in maniera adeguata e organizziamo un bel HackNight.

*** Luogo

- Mith il posto che tu offri quante persone puņ ospitare?

- Black se non ricordo male anche tu avevi un posto confermi?

- UgoSugo, Se ci sei batti un colpo!! il LIL č disponbile?

- Altri suggerimenti?