[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 27 Nov 2008 18:12:55 GMT

il Thu, 27 Nov 2008 14:08:18 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, "Freeze NorthPole"
<freeze a siena.linux.it> mi disse con fare circospetto:

<SNIP>

> Ciao a tutti,
>
> accogliamo Angelo in maniera adeguata e organizziamo un bel HackNight.
>
> *** Luogo
>
> - Black se non ricordo male anche tu avevi un posto confermi?

Dunque, dovrebbe ospitare una decina di persone abbondanti (visto le
ultime riuscite degli hacknight, ci si dovrebbe star larghi di circa 7-8
persone) ma non c'è la rete e dovremmo inventare qualcosa tipo ponte
radio con il mio pc (3 piani sopra) che non c'ha manco la wireless.
Inoltre, trattandosi della stanza condominiale dopo una certa ora
(diciamo le 11 e coda) c'è da abbassare la voce (anche se ci abbiamo
tranquillamente giocato a warhammer fino alle una offendendoci ad ogni
tiro di dado)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)