[Generale] Reply

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 15:22:23 GMT

Innanzitutto scusate se ho fatto un po' di bordello, ma le email si erano
bloccate e sono state reinviate tutte insieme!
A me sinceramente piacerebbe conoscersi di persona, fare quattro chiacchiere
e spippolare un po' insieme... credo sia una buona idea, no?
Poi sono interessato a qualunque argomento di chiacchiera;
Come ho detto anche prima ho un sacco di cose da imparare ma mi ci metto di
buon grado!
Forse all'inzio potrņ fare delle domande un po' ovvie... tutto qui!

Se vi va di fare un HackNight "fisico" io sono disponibile praticamente
tutte le sere, basta saperlo prima... e se c'č bisogno della macchina ce
l'ho. Comunque sto in centro, casomai si facesse da queste parti.

Angelo.