[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Ven 28 Nov 2008 21:06:20 GMT

> Si, penso che sarebbe una buona idea per evitare stare ad imprecare tutta la sera dell'hacknight.
>
> Fammi un fistio e ci organizziamo.

ok dopo il test fateci sapere :)

Credo che comunque è gisto avere davanti una serie di possibilità....

MITH eventualmente casa tua quante persone potrebbe contenere?

qualcun altro sa di qualche altro posto?

HAWK secoli fa accennasti ad un posto a ravacciano.... tipo una sala
parrocchiale o una cosa simile.... è eventualmente ancora
disponibile?ha la connessione ad internet?
facci sapere :)