[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 28 Nov 2008 20:45:45 GMT

il Thu, 27 Nov 2008 23:28:44 +0100 mentre stavo leggendo con passione "Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro,
Luca Mercurio <luca a willothewisp.it> mi disse con fare circospetto:

> Grande Lele!
>                    Ho capito di quale stanza stai parlando! Quante feste
> di compleanno quando eravamo bimbi ;-)

Ottima memoria ;)

> Eventualmente si fa una prova prima con calma io e te.

Si, penso che sarebbe una buona idea per evitare stare ad imprecare tutta la sera dell'hacknight.

Fammi un fistio e ci organizziamo.
aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)