[Generale] Linux Day 2008 final week

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 21 Ott 2008 22:52:47 BST

On Tue, 21 Oct 2008 21:08:27 +0200
"Michele Mondelli" <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Ecco cosa dobbiamo fare: registrare i talks.
>
> Se anche nessuno può mettere a disposizione una videocamera, andrà benissimo
> anche una webcam :-)
>
> Qualcuno può portare una videocamera?

L'ultima volta che ci abbiamo provato i risultati non sono stati esaltanti...

Se volete riprovare, buona fortuna ;)

reparto pubblicità: ho messo un paio di manifestini a San Agata, Biblioteca S. Agostino, didattico del Laterino (sia geologia che i biologici).
In tutti i posti tranne che a mensa ci stanno pure le liste dei talk.

Aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)