[Generale] Linux Day 2008 final week

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 21 Ott 2008 23:05:41 BST

On Tue, Oct 21, 2008 at 11:52 PM, Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> wrote:

> L'ultima volta che ci abbiamo provato i risultati non sono stati esaltanti...
>
> Se volete riprovare, buona fortuna ;)
>
> reparto pubblicità: ho messo un paio di manifestini a San Agata, Biblioteca S. Agostino, didattico del Laterino (sia geologia che i biologici).
> In tutti i posti tranne che a mensa ci stanno pure le liste dei talk.

ecco l'update della situazione volantinaggio,

Facoltà di Ingegneria -	Mithenks
Istituti Biologici - Blackhat
Biblioteca Sant'agostino - Blackhat
Geologia - Blackhat
Mensa Sant'agata - Blackhat

mancano ancora diverse zone.. chi può coprire il rettorato?
Giurisprudenza ?
economia?