[Generale] Organizzazione x il Linux Day

Ciro mailing a pilusci.org
Gio 18 Set 2008 11:20:51 BST

Credo ci siano punti più importanti che andrebbero sistemati prima
delle magliette e gadget:

0. autorizzazione ingegneria (ma forse gia c'è)
1. il programma (chi parla/cosa dice)
2. durata dell'evento (mattina o mattina/pomeriggio)
3. le solite scuole da invitare per far numero
4. volantinaggio o qualcosa che si possa fare (ricordo il solito
problema delle autorizzazione per fare spam per strada)

io penso che il resto debba venire dopo, nel senso che se si fa
qualcosa fatta bene da un punto di vista di contenuti e partecipazione
penso che nessuno se l'avrà a male se non trova le magliette.

my 2 cents

Poi stasera se ne parla per chi ci sarà

Saluti

--