[Generale] Organizzazione x il Linux Day

Michele O-Zone Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Gio 18 Set 2008 11:31:07 BST

On Thu, 18 Sep 2008 12:20:51 +0200
Ciro <mailing a pilusci.org> wrote:
> 4. volantinaggio o qualcosa che si possa fare (ricordo il solito
> problema delle autorizzazione per fare spam per strada)

Beh per i luoghi pubblici ci sarebbe da pagare la tassa comunale sulla
pubblicità che è un tot per ogni manifesto (mi pare 70centesimi a
manifesto): http://www.comune.siena.it/main.asp?id=536

Si può usufruire anche della possibilità di avere i manifesti affissi
direttamente dal comune (sempre pagando la tassa). Stampare circa 100
manifesti B/W in formato 70-100 costa circa 80/100 euri.

Cmq se ne parla stasera.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.