[Generale] Ubuntu e gadget per Linuxday

Lun 29 Set 2008 10:17:27 BST

Ciao a tutti,

sabato sono stato all'ubuntu-it meeting che si è svolto a Cesenatico. Con
l'occasione ci siamo spartiti il materiale che ha inviato Canonical per i
relatori che portano il talk di ubuntu ai linuxday. Per lo Slug quindi
abbiamo, oltre al materiale che invierà ILS direttamente:

- 10 Penne Ubuntu
- 20 adesivi grandi Ubuntu bianchi
- 15 Flyer in inglese su Ubuntu
- 20 Stickers da PC piccoli
- Un pò di CD assortiti tra Ubuntu e derivate (non li ho contati, saranno tra
i 10 ed i 20)