[Generale] TerreCablate

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Lun 29 Set 2008 10:25:21 BST

Alle 11:19, lunedì 29 settembre 2008, Francesco Ciacci ha scritto:
> Ciao,
> Diversi miei clienti usano terre cablate...e si trovano bene.
> La gestione dei clienti è quella tipica dei piccoli provider, hanno
> un rapporto "più umano" senza tanti call center nel mezzo.
> L'affidabilità è nella media degli altri provider, le performance sono
> buone.
>
> Saluti
> franz

Comunque per spezzare una mezza lancia a favore di terrecablate, tempo fa partecipai ad una riunione che fecero al circolo arci di sovicille.
A parte il fatto che il responsabile commerciale se fosse stato un po più zitto avrebbe fatto sicuramente più bella figura, trapelava in continuazione forte ignoranza sull'argomento.
I due ragazzi che rispondono al call-center e fanno assistenza tecnica telefonica mi sono sembrati molto preparati tecnicamente e decisamente cordiali e disponibili a rispondere alle domande più strane (e ne ho sentite veramente di strane quella sera...).

--
~Yusef