[Generale] Togo, Africa

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 22:10:52 BST

Io ho passato l'idea ai ragazzi di ingegneria con cui abbiamo creato la
LiberiBIT.
Spero di non parlare a sproposito anticipando che un po' di lavoro potremmo
farlo noi, per quanto riguarda installazione e configurazione.
Io torno a Siena Lunedì 13, spero non sia tardi quindi la settimana
prossima. Se serve, posso anche recupare i locali dove "lavorare", aperti
fino alle 20:00 però.

Mithenks