[Generale] Siamo alla svolta!?

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 21:56:34 BST

On 04/08/2009, Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote:
> Mi hanno suggerito questo articolo proveniente da RedHat e mi sembra
>  giusto condividerlo con voi:
>
>     http://www.it.redhat.com/news/article/2805.html
>
>  Ci sono rimasto piacevolmente sbigottito, anche se mi aspetto il tranello :P

Secondo me non c'è nessun tranello...
Hanno constatato che tanta gente, a ragione, non vuole abbandonare i
loro server Linux, e stanno quindi facendo in modo che possano essere
virtualizzati al meglio con la loro tecnologia hyper-v...

Mossa strategica commerciale, direi... nulla di nuovo, nessun regalo
disinteressato...

cYa
--
Fabrizio Felici