[Generale] Siamo alla svolta!?

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 08:05:05 BST

Io penso che anche Microsoft si stia evolvendo.
Con Bill Gates ha vissuto la fase "Avvoltoio", mi prendo tutto con
feroce rapina.
Adesso con Ballmer sta passando la fase "pescecane", molto vorace e
molto stupido.
Io penso che si sta avviando alla fase "Leone", correre a perdifiato
per procurarsi il cibo.