[Generale] Siamo alla svolta!?

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 01:25:49 BST

On 05/08/2009, Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

>  > IMHO non c'è nulla, o meglio ormai non c'è più nulla!
>

> Non c'è nulla?
>  C'è semplicemente l'aver evitato una causa legale contro la FSF :)
Appunto, "aver evitato", quindi ormai non c'è più nulla no? :)
Ormai l'hanno dovuto fare, o vanno avanti così o si fermano, e credo
che in caso nessuno di noi piangerà... ;)

>  Non l'hanno voluto rilasciare GPL perchè ci vogliono bene.
Il gioco è abbastanza scoperto...
>  Non l'hanno dovuto rilasciare GPL per acquisire nuove quote di mercato.
Forse per non perderle?...
>  Sono stati obbligati dalla GPL a rilasciare quel codice.
Infatti...

>  E poi mi chiedo: chi virtualizza linux dentro windows in ambito enterprise?
>  Sarei davvero curioso di sapere.
Io no, ma puoi scommetterci che purtroppo c'è chi lo farà... :(
Ora la virtualizzazione va quasi di moda, e certi pseudo-reparti
tecnici non si sporcheranno le mani con xen...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394