[Generale] Progetto Porto Seguro nelle Case History di Ubuntu

Sab 22 Ago 2009 11:19:02 BST

Ciao a tutti,

abbiamo finito di tradurre in Inglese l'intervista a Gigi come caso d'uso di
Software Libero in attività di volontariato:

https://wiki.ubuntu.com/NGO/CaseStudy/PortoSeguro

C'è qualcosa che secondo voi vale la pena di aggiungere? Gigi controlla che
vada tutto bene.

Seconda cosa:
mi dicono i ragazzi del progetto NGO se tra le difficoltà incontrate con il
vecchio hardware e gli scanner c'è qualcosa che abbia senso essere segnalato
come Bug in Launchpad. Nel caso sarebbero disponibili a lavorarci sopra. Che
gli rispondo? La roba che ha dato problemi è tutta in Togo?