[Generale] modem usb

marco.rosati.30 a hotmail.it marco.rosati.30 a hotmail.it
Mar 29 Dic 2009 10:17:45 GMT

Freeze NorthPole ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono finalemente riuscito ad installare sul pc di casa della mia dolce
> metà ubuntu 8.04, a questo punto devo risolvere problema connessione
> lei ha un modem usb della urmet fornito da Alice.
> qualcuno di voi sa dirmi come faccio a farlo funzionare?
>
> grazie
> Freeze :D

potrebbe essere sufficiente ( se si collega tramite wireless) attendere
che il pc riconosca la rete, di solito va in automatico... perchè cmq
non usare la versione 9.10? se cerchi la lts perfetta aspetta aprile con
la lucid lynx