[Generale] Di cellulari , netbook ed altre amenità...

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 3 Feb 2009 08:56:27 GMT

> Ripensandoci, anche sapere quanto è difficile far andare una chiavetta
> blutut con linux sarebbe gradito:il bastardello ha l'unico difetto (per
> ora) di non avercelo nativo, il blutut... grrrrr).

Per quanto mi riguarda è stato piuttosto semplice, ho attaccato la
pennina bluetotth, e l'ha riconosciuta subito. Non credo di essere
stato un miracolato, visti i precedenti di chiavetta wireless e
webcam, cmq se qualcuno mi smentisse appena sono a casa ti dico il
modello esatto.

$ito