[Generale] Proposta creazione forum

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 23 Feb 2009 16:10:21 GMT

il Mon, 23 Feb 2009 10:03:50 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Michele Mondelli
<mithenks.ml a gmail.com> mi disse con fare circospetto:

> Io sono daccordo sul "doppio" supporto. Avere una base di dati comune e
> diverse "viste" sulla stessa, a seconda delle preferenze. Potrebbe anche
> essere una cosa carina da tirare su.

Il discorso sarebbe interessante, anche perchè (ad una rapida scorsa su
freshmeat) non ho trovato niente di simile.

> Solo che io personalmente al momento  non avrei il tempo necessario...

Io ho anche un problemino di competenze... ;)

>Se qualcuno ci vuole provare, magari una
> sera si organizza un hacknight e si giochicchia un po' :)

Come detto sopra, sarebbe un'opzione da considerare

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)