[Generale] Proposta creazione forum

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 23 Feb 2009 17:31:37 GMT

il Mon, 23 Feb 2009 17:10:21 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Emanuele Bruni
<blackhat a hacknight.org> mi disse con fare circospetto:

<SNIP>

> Il discorso sarebbe interessante, anche perchè (ad una rapida scorsa su
> freshmeat) non ho trovato niente di simile.

W le seconde occhiate:
http://www.groupserver.org/

Dalla home page del progetto:
"GroupServer is an open-source collaboration server, licenced under the
GPL. It allows people to hold many-to-many and one-to-many
conversations using email and the web."

Mi sembra proprio quello che stavamo cercando...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)