[Generale] R: Collaborazione con ARI Siena

Ven 9 Gen 2009 17:24:10 GMT

Ciao a tutti,

Questa sera, uscito da lavoro, ho incontrato ad un bar la persona che mi aveva
contattato dell'ARI Siena. Siamo rimasti che lui si informa nel suo gruppo e
provano a decidere una serata infra settimanale in cui possiamo andare a
trovarli e fare i primi talk di introduzione a linux e sopratutto fare
conoscenza.

Siamo entrambi dell'idea che poi da cosa nasce cosa, quindi non resta che far
conoscere i due gruppi e vedere. Vi faccio sapere quando mi dice in che giorno
andrebbe bene a loro, nel frattempo provo a rielaborare le slide che di solito
usiamo per aprire il Linuxday con uno stile nuovo che ho imparato nelle ultime
ferie così intanto andiamo là con un talk pronto, poi vediamo. Nella loro sede
c'è tavoli, sedie, proiettore e lavagna perché già ci fanno i corsi per
sostenere l'esame da radioamatore.