[Generale] A proposito di portatili , netbook e varie amenità...

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Lun 12 Gen 2009 08:33:28 GMT

Io posso darti la mia esperienza:
Ho un Dell inspirion, quello che costa meno. C'e' Ubuntu sopra + Vista
(solo per giocare a Call of Duty)
Da quando l'ho comprato soddisfa tutte le mie esigenze.
In pratica il fisso ora lo usa solo Tommaso per giocare a Medal of Honor.
Il Dell costa poco più di 600 euro.