[Generale] Progetto Ubuntu-it, Contatto Lug

Luigi per.gigi a aruba.it
Dom 25 Gen 2009 17:16:49 GMT

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Mi cacate per favore? Se non riesco a convincere nemmeno lo Slug abbandono
> l'idea e vado a fare le vasche pel corso piuttosto.

ok ok permaloso ...  :-) ... letta la paginetta, mi sembra possa andare,
parlo da utente Ubuntu, ma Ubuntu per me non è una religione, semmai
dovessi cambiare religione lo faccio verso il software libero, non certo
verso una singola distribuzione ...  ;-) ... quindi ben venga qualunque
cosa che possa diffondere una certa "filosofia" di libertà ...
e a proposito di software libero ... sto per ripartire per l'Africa, mi
hanno chiesto delle SDRAM (!!) e dei Pentium III (!!!!) per far
ripartire dei PC, in attesa di avere qualcosa di più decente (grazie a
Marcello), di un "Internet Point": qualcuno mi può aiutare?

L.