[Generale] Progetto Ubuntu-it, Contatto Lug

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 25 Gen 2009 18:51:16 GMT

il Sun, 25 Jan 2009 14:52:59 +0100 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Paolo Sammicheli
<xdatap1 a siena.linux.it> mi disse con fare circospetto:

> Mi cacate per favore?

Concordo con il permaloso... ammetto che non sia da me ignorare
un'evocazione diretta ma purtroppo non ho manco il tempo per
respirare (e non solo) quindi risponderti era finito nelle cose da fare
quando ho un minuto libero (come dire mai).

> Se non riesco a convincere nemmeno lo Slug abbandono
> l'idea e vado a fare le vasche pel corso piuttosto.

Non sarebbe una brutta idea almeno ti rilassi (:P) ma non ce n'è
bisogno visto che la nuova proposta è decisamente meglio scritta, imho,
dell'altra e non ci sono che due problemi da risolvere, a mio avviso:

1) chi fa da referente? (Non guardate me, grapzie!)
2) cappero è brainstorm? Una prima sommaria occhiata sulla rete  mi fa
pensare che si tratti di un gruppo metal tedesco. Anche se, magari,
emulano Ozzy Osborne mangiandoli sul palco, non credo che raccolgano
bug personalmente...

Per il resto, tutto oc, da queste parti!

aloha!
blackhat (che un giorno tornerà come i cattivi dei telefilm)

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)