[Generale] Progetto Ubuntu-it, Contatto Lug

Lun 26 Gen 2009 09:18:56 GMT

Alle 09:36 del 26/1/2009, Marcello Semboli ha scritto:
> Si, è ancora un po' vago.
> Secondo me ci vogliono più punti concreti.
> Tipo una scheda (o varie schede) da riempire in caso il lug volesse
> segnalare il bug o il problema o l'esigenza o l'iniziativa in generale.
> In pratica stabilire un protocollo tra lug e il gruppo di supporto alla
> distro.

Ok, continuo a sviluppare l'idea. Ringrazio anche Lele per l'altra mail, ora
metto i link ai vari portali.

> E questo protocollo poi dovrebbe diventare lo standard per le comunicazioni
> tra tutti i LUG e tutti e gruppi di supporto alle varie distro.
> Non so se sto sparando troppo alto ma mi pareva l'ultima volta si era
> rimasti così.

Questo lo vedo difficile se non impossibile. L'organizzazione delle
distribuzioni è così sostanzialmente differente l'una dall'altra. E poi non ho
capito chi potrebbe andare a proporre una cosa del genere alle altre
distribuzioni. L'unica possibilità che vedo io e quello di avviare il
processo, documentarlo in maniera dettagliata e pubblica e poi gli altri
faranno quello che ritengono più opportuno.

Grazie per ora