[Generale] Progetto Ubuntu-it, Contatto Lug

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Lun 26 Gen 2009 08:36:41 GMT

Si, è ancora un po' vago.
Secondo me ci vogliono più punti concreti.
Tipo una scheda (o varie schede) da riempire in caso il lug volesse
segnalare il bug o il problema o l'esigenza o l'iniziativa in generale.
In pratica stabilire un protocollo tra lug e il gruppo di supporto alla
distro.
E questo protocollo poi dovrebbe diventare lo standard per le comunicazioni
tra tutti i LUG e tutti e gruppi di supporto alle varie distro.
Non so se sto sparando troppo alto ma mi pareva l'ultima volta si era
rimasti così.