[Generale] Proposta creazione forum

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 16:51:39 GMT

Questione di punti di vista.
Per me, mia personalissima situazione, è mille volte più comoda la
mailing list del forum.

Sono iscritto a una decina di mailing list e me le trovo tutte
comodamente nella mailbox.

Se fossi iscritto a 10 forum dovrei andare ogni giorno in 10 siti
diversi a vedere se ci sono messaggi per me.

A volte uso dei forum, ma mi sembrano tutt'altro che comodi.