[Generale] Proposta creazione forum

Mer 28 Gen 2009 21:04:15 GMT

Alle 17:12 del 28/1/2009, Michele Mondelli ha scritto:
> Alcuni miei amici dell'università mi hanno espresso le loro perplessità
> riguardo la comodità dell'usare una mailing list...
>
> Come mai non è mai stato attivato un forum dello slug?

Guarda tra forum e mailing list è proprio una specie di guerra di religione.
C'è chi ama l'uno e detesta l'altro.

L'ideale sarebbe se i due strumenti convergessero quindi avere delle mailing
list con archivi pubblici, graficamente più carini di quelli dei comuni motori
di mailing list, con le quali poter anche postare risposte, come si fa con i
forum.

Secondo problema, non banale per lo Slug, è chi lo amministra. Non guardate me
;)

Comunque su gaia di posto ce né se si decidesse di farlo.