[Generale] Proposta creazione forum

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Ven 30 Gen 2009 01:37:48 GMT

Secondo me, comoda come una mailing list non c'è niente!
Direi che tutto dipende dal tipo di software per la posta che usi.

Se usi la webmail di libero, beh... posso capire.
Ma una ML usata con Gmail o Kmail o Thunderbird o *pochi* altri, non
ha paragone con un forum.
L'aspetto più importante, direi, è il potersi organizzare la posta
come ti pare; ti fai n-subcartelle, ti taggi le email, ecc...
In un forum sei costretto a rimanere nella struttura imposta di chi ha
pensato il forum stesso e se ti torna scomoda... zzi tua! :)
L'unico punto a favore dei forum è che puoi modificare i messaggi...
se scrivi qualcosa classificabile come boiata, lo puoi sempre
cancellare :) :)

Tempo fa trovai un sito che aveva la ML connessa con il forum...
riuscissi a ritrovarlo non sarebbe male...

Amministrare un eventuale forum dello Slug non mi sembra un grosso
problema... non ci sarebbe tutta sta mole di lavoro...
Se decidete di farlo posso aiutare attivamente.