[Generale] domanda fuoriluogo su wincacca xp chiedo scusa anzitempo

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 3 Lug 2009 12:35:43 BST

salve, ho una brutta domanda da farvi, ma chiedendomi chi fossero le persone
più informatizzate della terra mi sono detto, lo slug...

taglio secco: windows xp home e professional... mi occorre sapere alla prima
installazione che utenze mostrano e che partizioni di default  hanno...
penso di sapere la risposta, ma ho bisogno di più conferme.
secondo punto: è possibile formattare un pc e far risultare una data
differente da quella attualmente in uso sul pc??? spiego meglio, formattarla
il 3 luglio, far risultare la formattazione al 20 maggio, con tutti i file
di sistema datati correttamente? ( ad oggi?) (credo basti impostare una data
bios diversa prima della formattazione, ma anche qui mi servono più
campane).
terzo punto vi sembra possibile che in 4 anni di utilizzo quotidiano dopo
una sola formattazione si riescano a recuperare solamente 21 file di
testo???

grazie del tempo sprecato rispondendomi...

tanga

p.s. la domanda è fuoriluogo e se volete ignoratela, ma consultando in rete
mi perdo nei forum a leggere e scrivere offese verso wincacca, queste
informazioni mi servono per una questione alquanto delicata e seria, un mio
parente è nei guai con gli avvocati e i tribunali per queste questioni,
quindi siccome mi hanno incaricato di stilare una controparte ad un tecnico
GROSSETANO (maledetto e puzzone) che ha stilato una offensiva piuttosto
bizzarra sparandole grosse su pc, sistemi operativi, e manutenzioni varie si
sistemi, vi chiedo di rispondermi in maniera...."tecnica" tralasciando i
giusti commmenti e le più che puntuali offese. grazie.

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."