[Generale] domanda fuoriluogo su wincacca xp chiedo scusa anzitempo

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Ven 3 Lug 2009 12:38:50 BST

On Fri, 3 Jul 2009 13:35:43 +0200
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> salve, ho una brutta domanda da farvi, ma chiedendomi chi fossero le
> persone più informatizzate della terra mi sono detto, lo slug...

O vediamo...

> taglio secco: windows xp home e professional... mi occorre sapere
> alla prima installazione che utenze mostrano e che partizioni di
> default  hanno... penso di sapere la risposta, ma ho bisogno di più
> conferme.

C'è l'utente scelto durante l'installazione e basta. Se parti in
modalità provvisoria (F8 all'avvio) visualizzi anche Administrator.

> secondo punto: è possibile formattare un pc e far risultare
> una data differente da quella attualmente in uso sul pc??? spiego
> meglio, formattarla il 3 luglio, far risultare la formattazione al 20
> maggio, con tutti i file di sistema datati correttamente? ( ad oggi?)
> (credo basti impostare una data bios diversa prima della
> formattazione, ma anche qui mi servono più campane).

Si, cambi la data/ora nel BIOS :-)

> terzo punto vi sembra possibile che in 4 anni di utilizzo quotidiano
> dopo una sola formattazione si riescano a recuperare solamente 21
> file di testo???

Si, possibile. Dipende tutto da cosa è andato "sputtanato" nella FAT !

> grazie del tempo sprecato rispondendomi...

Figurati.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.