[Generale] Realizzazione di un laboratorio e lezioni su Linux

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 12:04:20 BST

Se ne parla ^^

M.

Il giorno 07 Luglio 2009 11.49, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> ha
scritto:

> Mi scrivono in privato che un'associazione (legata ai circoli Arci) intende
> realizzare un laboratorio con Linux e fare delle lezioni. Forse è prevista
> una
> forma di rimborso spese per il disturbo.
>
> Devo incontrarmi con loro per sapere ulteriori dettagli, al momento non ne
> so
> più di quanto ho scritto sopra, ma prima di andare volevo sapere se a
> qualcuno
> interesserebbe la cosa. Se non interessa a nessuno evito di prendere troppi
> impegni.

> [...]

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it