[Generale] Realizzazione di un laboratorio e lezioni su Linux

Mar 7 Lug 2009 10:49:34 BST

Mi scrivono in privato che un'associazione (legata ai circoli Arci) intende
realizzare un laboratorio con Linux e fare delle lezioni. Forse č prevista una
forma di rimborso spese per il disturbo.

Devo incontrarmi con loro per sapere ulteriori dettagli, al momento non ne so
pių di quanto ho scritto sopra, ma prima di andare volevo sapere se a qualcuno
interesserebbe la cosa. Se non interessa a nessuno evito di prendere troppi
impegni.

Interessa a qualcuno?