[Generale] wiimote

Mer 22 Lug 2009 12:10:08 BST

Alle 13:01 del 22/7/2009, Luigi ha scritto:
> pi¨ seriamente. ho cercato un po' e sarebbe niente male utilizzarla come
> lavagna, soprattutto gi¨, dove non si trovano neanche le normali lavagne
> a fogli mobili, sarebbe un bel colpo, anche "di immagine".

Io la wii ce l'ho, se vuoi venire a vederla fammi un fischio.

Secondo me non ha la sensibilitÓ adeguata per fare da lavagna. L'uso pi¨
pratico che se ne ha Ŕ con le cosidette "gestures", ovvero capendo i movimenti
del telecomando grazie agli accelerometri. E infatti i giochi non sfruttano la
capacitÓ di puntamento ma pi¨ gli accelerometri. Come puntatore si usa per
navigare i men¨.

Se fai un salto ti rendi conto da solo,

Ciao
--