[Generale] gnome o kde?

Mar 31 Mar 2009 09:16:02 BST

> [...]

Avevo saltato questa parte della domanda. A Bruxelles ho visto un talk su
LXDE.

Non l'ho provato molto, giusto 10 minuti, ti posso dire che su Ubuntu
l'installazione dai pacchetti è come bere un bicchier d'acqua e se dopo lo
vuoi rimuovere è facilissimo e pulito. La comunità che lo sta sviluppando è
abbastanza vivace e sono metà asiatici (Honk Kong e altri di Pechino) e metà
Europei.

Il loro file manager è impressionante, carica in meno di un secondo.