[Generale] Lunedì 30 Liceo Galilei

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Mar 31 Mar 2009 17:52:15 BST

> Ciao a tutti,
>   stamani io e Yusef siamo andati al Galilei:
<SNIP>
Grandi... birre meritate direi =)

>   Quelli del triennio invece non si sono proprio presentati, quindi alle
> 11:30 abbiamo lasciato la scuola.

Disgustorama!

> A voi tutte le considerazioni del caso.

Che più si cresce più si rincoglionisce (ed io ne sono la prova vivente) è
la prima che mi viene in mente.

Interessante il dato delle ragazze in maggioranza, però.
Non è che, al contrario di quel che sembra a noi nella nostra torrettina
di avorio, il SL sta iniziando ad interessare categorie di persone non
classiche (leggasi: non geek che parlano in binario ;) e noi restiamo
ancorati ad un'impostazione vecchia?

Forse è un dato da tenere conto per impostare le prossime attività dello
SLUG?
Forse uno spunto di dibattito?
Forse mi sono bevuto il cervello a furia di scrivere tesine?

Ditemi voi se vi fa voglia...

aloha!
blackhat