[Generale] Linus Torvalds ed il C++

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 22 Maggio 2009 15:50:46 BST

Premessa: il mio flame non prendetelo troppo sul serio. Ho voluto
scherzare un po'.

Il 21 maggio 2009 23.19, Iacopo <iakko a omnikron.net> ha scritto:

> In che senso ?

Nel senso che per progetti non banali programmare a oggetti è più
veloce che programmare senza.

> Perche', con il C no ?

Si si altro che.

> Beh, sai, riferendomi al PHP, e' stato pensato per essere usato in un
> contesto molto specifico dove *e' necessario* che venga interpretato.

Certo, e poi è stato il primo.

> In che senso ? :D

Nel senso che tanti programmatori non sanno più cosa sia un byte.

> Quali ?

ASP, ASP::Perl, PHP, Javascript, VBScript.

> Mi spieghi meglio come funziona questo webkit per python ?

Ti consiglio tre link:
http://www.djangoproject.com/ (il capostipite)
http://code.google.com/intl/it-IT/appengine/ (derivato da django)
http://www.web2py.com/ (derivato dai primi due)