[Generale] Beta Volantino

Nevermind nevermind a volonotturno.it
Sab 3 Ott 2009 10:40:07 BST

Posso dire la mia? Io di solito mi limito a leggere, perchè ho davvero
molto poco tempo, ma vi seguo con affetto... è tutto molto bello, tranne
una cosa: il logo del LUG ha una brutta pixelatura a contorno, che si
vede ancora di più nella banda nera laterale dove ci sono tutti i loghi.
Quella andrebbe corretta secondo me.
Per il resto lo trovo ben progettato e distribuito in maniera corretta.