[Generale] Beta Volantino

$ito checco.sito a gmail.com
Sab 3 Ott 2009 14:23:55 BST

Il 03 ottobre 2009 11.40, Nevermind <nevermind a volonotturno.it> ha scritto:
> Posso dire la mia? Io di solito mi limito a leggere, perchè ho davvero molto
> poco tempo, ma vi seguo con affetto... è tutto molto bello, tranne una cosa:
> il logo del LUG ha una brutta pixelatura a contorno, che si vede ancora di
> più nella banda nera laterale dove ci sono tutti i loghi. Quella andrebbe
> corretta secondo me.
> Per il resto lo trovo ben progettato e distribuito in maniera corretta.

Sì, sono d'accordo con te, il problema stà soltanto nel fatto che la
versione "in grande" del logo Slug purtroppo non è ancora stata
trovata nei meandri dell'hard disk di Iakko. Fino al giorno del
ritrovamento dobbiamo fare con quello che c'è, e ti assicuro che
originariamente sarebbe stata ancora più piccola.
Per quanto riguarda la copia nella banda nera ho cercato di sistemare
un po' la faccenda aggiungendo un bordo bianco che vedrai nella
prossima versione che, se il tempo mi assiste, dovrei riuscire a
linkarvi stasera.
Grazie mille dei consigli e spero di vederti al Linux Day ^_^

$ito