[Generale] Beta Volantino

Nevermind nevermind a volonotturno.it
Sab 3 Ott 2009 14:37:18 BST

$ito ha scritto:
  > Sì, sono d'accordo con te, il problema stà soltanto nel fatto che la
> versione "in grande" del logo Slug purtroppo non è ancora stata
> trovata nei meandri dell'hard disk di Iakko. Fino al giorno del
> ritrovamento dobbiamo fare con quello che c'è, e ti assicuro che
> originariamente sarebbe stata ancora più piccola.

So cosa vuol dire partire da una "miniatura" per arrivare ad un
risultato accettabile in grande... sono grafico per passione e lo sono
stato per lavoro, quindi tanto di cappello... ;)

> Per quanto riguarda la copia nella banda nera ho cercato di sistemare
> un po' la faccenda aggiungendo un bordo bianco che vedrai nella
> prossima versione che, se il tempo mi assiste, dovrei riuscire a
> linkarvi stasera.

Resto in attesa allora... se vuoi, posso provare a darti una mano a
ripulire l'originale che hai, nel frattempo.

> Grazie mille dei consigli e spero di vederti al Linux Day ^_^

Cerco di fare il possibile per venire a conoscervi di persona, ci tengo
davvero! :)

--
Alessandro aka Nevermind