[Generale] Last-minute idea

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mar 6 Ott 2009 10:25:22 BST

Ciao a tutti,
mi è venuta una idea: perchè non proviamo a portare al linux day
qualche talk sull'open content?

Nei meandri dei nostri servizi bibliotecari si annidano persone in
gamba, che hanno a cuore l'editoria come noi abbiamo a cuore
l'industria del SW. Il loro scopo è quello di rendere le cultura e la
produzione scientifica in particolare accessibile *liberamente* a
tutti.
Secondo me sono degli invitati perfetti per il LinuxDay.

Volete che provi ad invitare qualcuno? Se oggi qualcuno di voi è in
facoltà può passare dalla biblioteca a cercare contatti? Io intanto
provo a muovermi su un binario parallelo per vedere se trovo una
persona che ho conosciuto tempo fa ad un corso.

Ciao
Vincenzo