[Generale] Regole per i talk (Was: Re: Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD))

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 8 Ott 2009 16:36:07 BST

On Thu, 8 Oct 2009 15:48:56 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Per una serie di motivi sono contrario ai modelli di presentazioni fissi.
>
> Inoltre io ho già le slide fatte, rimetterci mano è un problema.

Concordo.
Del resto le presentazioni sono arte e scienza.
Se uno vuole usare il modello di ILS va bene, altrimenti bene uguale.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)