[Generale] Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD)

Mer 7 Ott 2009 10:34:56 BST

Alle 21:26 del 6/10/2009, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Fermi tutti, allora manca il talk introduttivo!

PING 2: manca il talk introduttivo alla giornata.

Se non ci sono volontari per farlo posso riprendere a farlo io. Con
l'occasione pensavo di fare qualcosa compresso (meno storia pił sostanza) di
circa 20 minuti riciclando le slides nuove del corso RadioAmatori.

Ma se lo vuole fare qualcun altro sprovvisto di talk, meglio.