[Generale] Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD)

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 7 Ott 2009 10:45:40 BST

Il talk introduttivo potrebbe essere fatto "a più mani"...
Paolo per la giornata in se (5 min)
Paolo per il LUG (15 min)
xxx per Liberibit (15 min)

Così in 35 min abbiamo presentato tutti.
Sarebbe anche carino che il regista (BlAcKhAt :-P :-P :-P) prendesse
un paio di minuti per spiegare le regole a "reti unificate".

Ciao
Vincenzo