[Generale] Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD)

Mer 7 Ott 2009 10:53:24 BST

Alle 11:45 del 7/10/2009, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Il talk introduttivo potrebbe essere fatto "a più mani"...

L'idea del talk introduttivo non è di presentare lo SLUG o la giornata, è
quella di introdurre e chiarire per bene i concetti del software libero prima
di iniziare a parlare di programmi/distribuzioni/protocolli/ecc.

La parte di presentare chi siamo e che facciamo io la risparmierei quest'anno.
Magari si potrebbe fare un pieghevole con le informazioni delle varie
associazioni, i link, ecc.