[Generale] Regole per i talk (Was: Re: Talk Introduttivo (was: Re: Logistica LD))

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 14:31:11 BST

Si usa lo stesso modello per le presentazioni, adattando quello messo a
disposizione da ILS su http://www.linuxday.it/loghi.php ?

M.

Il giorno 08 ottobre 2009 15.05, Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> ha
scritto:

> On Wed, 7 Oct 2009 11:45:40 +0200
> Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:
>
> <SNIP>
>
> Visto che a quanto pare sono stato reso regista in contumacia, mi
> vendicherò immediatamente esplicitando le regole per i talk.
>
> Tengo a far notare che l'applicazione delle stesse sarà effettuata con
> tirannica efficenza dai membri del gruppo CeERP (Coordinamento ed
> Eliminazione Relatori Prolissi).
>
> Che crediate o no alla parte sovrastante (poi quando vi taseriamo in
> pubblico valuterete, per Hawk doppia razione almeno impara a storpiarmi
> [...]

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it