[Generale] Fwd: Account 3454: Forthcoming subscription renewals

Nevermind nevermind a volonotturno.it
Lun 12 Ott 2009 12:54:30 BST

Io vi aiuterei volentieri, ma al massimo posso fare il manutentore dopo
che qualcuno mi abbia spiegato come agire.
non ho mai gestito un server virtuale, anche se mi piacerebbe farlo.

--
Alessandro aka Nevermind