[Generale] Fwd: Account 3454: Forthcoming subscription renewals

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 12 Ott 2009 13:18:20 BST

2009/10/12 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:

> Se poi ci pensi te a me va bene. Se, come sempre, queste mail sono idee
> buttate lì che poi devono portare avanti gli altri scordati che io sia
> disponibile ad un'altra migrazione del server. Ancora ho in caldo i moccoli di
> quando si migrò dal serverone a gaia.

Beh io una mano la dò volentieri ( anche perchè essendo da remoto è
una delle poche occasione in cui posso essere veramente utile al
gruppo :D )

ma prima di ogni cosa è bene capire della mole di roba di cui si sta
parlando!! :D

--
Registered GNU/Linux User #439266