[Generale] Fwd: Account 3454: Forthcoming subscription renewals

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 12 Ott 2009 13:57:08 BST

quando ho scritto "mole di roba" intendevo anche a livello "fisico"
per poter confrontare con le offerte di Web4web e capire l'effetivo
vantaggio economico che deve essere, secondo me, "significativo" :)

lato mio mi offro anche di aiutarti nella gestione di quello attuale ;D